Museo Ferrari

Maranello

Un tuffo nella storia di ieri e di oggi e un viaggio nel tempo verso il futuro. Il Museo di Maranello racconta la Ferrari affondando le radici nella straordinaria storia del Cavallino Rampante e guidando il visitatore in un percorso tra le Formula 1 più celebri e vittoriose, i modelli leggendari delle categorie Sport Prototipi e Gran Turismo senza dimenticare le vetture da strada che sono diventate punto di riferimento nel mondo dell’auto.

È qui che, scoprendo il mondo Ferrari di oggi e di domani che affonda le proprie radici in un grande passato, si può vivere il sogno del Marchio
riconosciuto come il più forte al mondo.
Un percorso tra le Formula 1 più celebri e vittoriose, i modelli delle categorie Sport Prototipi e Gran Turismo e i più significativi tra quelli da strada. “Ferraristi per Sempre” è il tema della mostra attualmente allestita al museo Ferrari a Maranello e che celebra tutti quei piloti che hanno vinto almeno una gara con la Ferrari o che si sono distinti per la loro determinazione e passione agonistica, gareggiando sulle piste di tutto il mondo sia in Formula 1 che in endurance.
“Esclusività e tecnologia: le Serie Speciali Limitate” presenta una collezione di vetture realizzate in un numero ridotto di esemplari, ognuna rappresentante un particolare momento di innovazione tecnologica della gloriosa storia Ferrari.

 

Richiedi info

Un nostro consulente è a tua disposizione per valutare le tue esigenze e offrirti il supporto che stai cercando.

Per un contatto diretto chiama il numero
+39 059 220022

Oppure inviaci una richiesta tramite il modulo a fianco o alla email: info@modenatur.it.