Organizzazione meeting e congressi

Organizzazione eventi a Modena e in Emilia Romagna

Organizzazione meeting e congressi | I nostri servizi

Siamo un consorzio hotel e ristoranti, agenzia di Viaggio, Tour Operator e DMC con una fitta rete di fornitori consolidati sul territorio modenese. Forniamo una vasta gamma di servizi per l’ organizzazione di eventi, congressi, meeting e programmazione di viaggi ed incentive.

Ci proponiamo come referente unico per i vostri piccoli e grandi eventi.

La personalizzazione e l’unicità sono il vero valore aggiunto dei nostri eventi.

Mettetevi nelle nostre mani, e lasciate che il vostro evento venga ricordato come un’ esperienza di valore, legata ai nomi che hanno reso Modena e l’Emilia-Romagna famose nel mondo: Ferrari, Maserati, Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, Parmigiano-Reggiano, Lamborghini, Ducati, Luciano Pavarotti e Giuseppe Verdi sono solo alcuni simboli universalmente riconosciuti dell’eccellenza che contraddistingue il nostro territorio e la nostra gente.
Grazie all'esperienza radicata nel corso degli anni e la profonda conoscenza del territorio, delle locations e dei fornitori locali, sia on-site partner ideale per l’organizzazione di congressi, meeting, eventi e programmazione di viaggi ed incentive.

I NOSTRI SERVIZI IN BREVE:

SCELTA DELLA SEDE E ALLESTIMENTI - Supporto nell’individuazione della sede dell’evento.Sopralluoghi e verifica degli spazi. Organizzazione degli allestimenti, arredamento epredisposizione delle sale, stand, esposizioni.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA - Predisposizione modulistica. Mailing e recall.Badge e kit congressisti. Gadget e omaggi per gli ospiti. Gestione dei rapporti con irelatori (rimborsi spese, organizzazione viaggio, gestione relazioni) - Gestione contabile.

SEGRETERIA OPERATIVA - Welcome desk, registrazione partecipanti - Distribuzionemateriale informativo e cartelle congressisti - Assistenza in sala.

PERSONALE - ACCOGLIENZA TURISTICA - ESCURSIONI E LEISURE TIME – Prenotazioni alberghiere - Predisposizione materiale informativo - Organizzazione escursioni per congressisti e accompagnatori. Assistenza aeroportuale, hostess, guide turistiche, personale di vigilanza. Accoglienza e informazione turistica. Assistenza shopping e organizzazione di attività per accompagnatori (visite guidate, corsi di cucina, shopping in outlet aziendali di importanti firme).

CATERING - RISTORAZIONE - CENE DI GALA - Sale banchetti, ristoranti, ville.Attività e intrattenimento musicale.

SERVIZIO INTERPRETARIATO - Noleggio impianti di simultanea . Interpreti di simultanea,consecutiva, chuchotage.

SERVIZI E TECNOLOGIE - Impianti di amplificazione - Maxi schermi - Videoproiettori collegati aPC -Impianti luce personalizzati. Servizio di regia con telecamere fisse e mobili. Lavagnaluminosa. Podio relatori. Videoconferenze, fax, fotocopiatrice, palco, allacciamenti elettriciper grandi potenze, camerini per traduzione simultanea.

WEB, GRAFICA E PUBBLICITA’- Progettazione e sviluppo Sito internet. Gestione dei rapporticon grafico e tipografia - Consulenza per logo, manifesti, inviti.

UFFICIO STAMPA - Redazione e distribuzione dei comunicati stampa. Raccolta epubblicazione della rassegna stampa. Gestione dei contatti con giornalisti.

SOCIAL PROGRAM E ATTIVITA’ PER ACCOMPAGNATORI - I nostri tour possono essere scomposti, adattati ed utilizzati per social program e attività per accompagnatori durante convegni.

Dateci l’opportunità di stupirvi!

Richiedi info

Un nostro consulente è a tua disposizione per valutare le tue esigenze e offrirti il supporto che stai cercando.

Per un contatto diretto chiama il numero
+39 059 220022

Oppure inviaci una richiesta tramite il modulo a fianco o alla email: info@modenatur.it.