La Bonissima

16/10/20 - 18/10/20

dal 16 al 18 ottobre tornano in Piazza Grande le eccellenze dell'enogastronomia

La Bonissima | Eventi

Un territorio di eccellenze enogastronomiche conosciute nel mondo, ma anche di prelibatezze ancora tutte da scoprire, come il Parmigiano Reggiano stagionato 56 mesi, il Tartufo delle Valli Dolo e Dragone e il Salame di San Felice.

Modena e i suoi tesori del gusto saranno in vetrina dal 16 al 18 ottobre 2020, in Piazza Grande, grazie a La Bonissima, il festival realizzato da SGP, in collaborazione con il Comune di Modena.

Quest'anno, ottava edizione, la manifestazione si presenta con una grande novità: la possibilità di degustare direttamente sul posto specialità tipiche preparate sul momento, come gnocco fritto, ciacci di castagne (tipici della zona di Zocca e Montese), tigelle, borlenghi, tortelli fritti, taglieri di salumi con calice di vino, mele fritte con lo yogurt, bocconcini di parmigiano e pecorino stravecchio, primi piatti anche per celiaci e tanto altro.

Il ricco calendario di eventi collaterali al mercato delle specialità prevede inoltre showcooking, laboratori e visite guidate per bambini e bambine. 

Visualizza il programma dettagliato sul sito www.labonissima.it

 

Contattaci per scoprire le nostre offerte

e scegliere quella più adatta a te!

 

Dove

Piazza Grande, Modena, MO, Italia

Schede correlate

Richiedi info

Un nostro consulente è a tua disposizione per valutare le tue esigenze e offrirti il supporto che stai cercando.

Per un contatto diretto chiama il numero
+39 059 220022

Oppure inviaci una richiesta tramite il modulo a fianco o alla email: info@modenatur.it.