Acetaia di Giorgio

La preziosa Acetaia di Giorgio trova la sua dimora sotto il tetto della vecchia residenza (1860) dei 14 fratelli e sorelle Barbieri, a pochi chilometri dal centro storico di Modena.

La tradizione dell’Acetaia nella nostra famiglia era ed è tuttora un “modus vivendi” che come un gene si tramanda da generazioni e conserva in se e nelle sue batterie il fascino e la seduzione di storie e riti antichissimi. Le preziose batterie, i sapori balsamici e gli intensi profumi che si respirano entrando nell’Acetaia di Giorgio sono il prodotto di una passione, di una vera devozione che segue i ritmi naturali della terra e i cicli scanditi dalle stagioni.

Il nostro Aceto Balsamico Tradizionale di Modena è un prodotto del passato che rivela tutta la sua sorprendente e straordinaria fragranza nel presente che lo rende unico al mondo. Dall’esclusivo uso familiare, di un tempo, oggi Giorgio, Giovanna, Carlotta e Marcello hanno esteso questo delizioso piacere a chi desidera gustare il sapore ineguagliabile della sua produzione di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP.

Lo si può scoprire in una visita con degustazione oppure ordinando direttamente da casa questo prodotto unico.

Acetaia di Giorgio
Via Cabassi 67
41123 Modena
Tel: 059 333015

Schede correlate

Richiedi info

Un nostro consulente è a tua disposizione per valutare le tue esigenze e offrirti il supporto che stai cercando.

Per un contatto diretto chiama il numero
+39 059 220022

Oppure inviaci una richiesta tramite il modulo a fianco o alla email: info@modenatur.it.