Acetaia del Cristo

Fondata nel 1849, Acetaia del Cristo è la più grande acetaia che produce esclusivamente Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P.

Acetaia del Cristo | Acetaie

L’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. NON si fabbrica, NON si fa ma lo si CRESCE come un bambino!

È con questa filosofia che all’Acetaia del Cristo, da ben 4 generazioni, cresciamo l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. secondo l’antica tradizione familiare dei nostri avi. Più di 2000 botti di legni pregiati, vigneto BIO, dedizione e attenzione ad ogni fase della produzione, dalla vendemmia, alla cottura dei mosti sino ai delicati e calibrati prelievi, travasi e rincalzi.

Visite guidate su prenotazione all’insegna di un percorso multisensoriale per scoprire la più completa gamma di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. per qualità e tipologia di invecchiamento (Ciliegio, Gelso, Ginepro, Rovere e Castagno).

Alcune curiosità: la prima Ampollina Giugiaro di Tradizionale con il sigillo n°00001 in assoluto e la Celebrity Room, dove sono custodite le batterie dei VIP che condividono con noi la passione balsamica come Michael Douglas, Ornella Muti, Phil Hill il primo campione americano su Ferrari e sua Maestà la Regina Elisabetta II d’Inghilterra.

Infine, la degustazione verticale dei nostri esclusivi Balsamici Tradizionali con particolari invecchiamenti monolegno che donano aromi e profumi dalle caratteristiche uniche.

Info Utili: Accesso ai disabili, ampio parcheggio interno.


Per Visite e Informazioni contattare:

Acetaia del Cristo
via Badia 41/A
41030 San Prospero (MO)

+39 059 907425

info@acetaiadelcristo.it

www.acetaiadelcristo.it

Schede correlate

Richiedi info

Un nostro consulente è a tua disposizione per valutare le tue esigenze e offrirti il supporto che stai cercando.

Per un contatto diretto chiama il numero
+39 059 220022

Oppure inviaci una richiesta tramite il modulo a fianco o alla email: info@modenatur.it.